spot_img

Panda: finalmente torna la 4×4, in versione K-Way (FOTO)

Dopo il debutto della versione a trazione anteriore, lanciata a Giugno, la Fiat Panda K-Way arriva anche con la trazione integrale 4×4. La base di partenza è la stessa delle altre Panda integrali, con distribuzione della coppia del tipo “torque on demand” e differenziale autobloccante elettronico.

Fonte: fiat.it
Fonte: fiat.it

Il modello sarà disponibile in cinque tinte e con cura particolare ai dettagli verniciati in titanio, alle calotte degli specchi a contrasto (disponibili in quattro colorazioni) e al logo K-Way che compare su queste ultime e sui coprimozzi. L’equipaggiamento standard comprende cerchi in lega da 15″ in livrea brunita e pneumatici M+S.
Fonte: fiat.it
Fonte: fiat.it

L’abitacolo è riconoscibile per la presenza di sedili in tessuto blu ed eco-pelle grigia, plancia blu e quadro strumenti in Silver Ultrashine. Caratteristici anche i numerosi dettagli con i colori distintivi del marchio K-Way e il giubbino Visibag sistemato nelle tasche dei sedili anteriori.
Fonte: fiat.it
Fonte: fiat.it

Per quanto riguarda i motori dedicati al modello, la gamma comprende il TwinAir 85 CV (18.200 euro, 114 g/km di CO2) e il 1.3 MultiJet II 95 CV (18.950 euro, 117 g/km), entrambi omologati Euro 6.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti