spot_img

Parla Valentino “Io e Lorenzo ce la giocheremo ad armi pari”

“Sto ancora aspettando di sentire la decisione del Tas ma spero di poter fare un Gran Premio normale dove battagliare e lottare per il titolo, a pari condizioni, con Jorge”. È questo l’auspicio di Valentino Rossi in vista del GP di Valencia che chiuderà la stagione 2015.
Il Dottore è a caccia del decimo titolo iridato della carriera ovvero l’ottavo nella classe regina con 7 punti di vantaggio su Lorenzo ma dovrà partire dall’ultimo posto sulla griglia di partenza per quanto accaduto a Sepang con Marquez, questo a meno che il Tribunale di Losanna non accolga il suo ricorso e sospenda la sanzione.

Rossi ha aggiunto: “Sarà un weekend molto intenso e anche molto importante, voglio solo pensare a quello che succederà in pista. Il mio obiettivo è lavorare al meglio delle mie capacità assieme alla squadra e ottenere il massimo da ogni sessione per presentarmi alla gara di domenica con tutto quello di cui ho bisogno per esprimermi al meglio. A Valencia ci saranno tanti tifosi e sono felice di questo. Proverò a fare del mio meglio in pista”.

Rossi non vince a Valencia dal 2004: da allora due secondi posti (2009 e 2014) e tre terzi (2005, 2008 e 2010).

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti