spot_img

Parla Vettel: “Sono qui per combattere”

Il sogno è sempre lo stesso: vincere il titolo con la Ferrari” queste le parole di Sebastian Vettel che sfida la Mercedes a pochi giorni dalla prima gara del Mondiale 2016 di F1, che scatterà questo weekend in Australia.

Amo correre, ho vinto il campionato negli anni passati, ma questo non vuol dire che non voglia vincerlo di nuovo – dice in un’intervista a Sky -. Non so come si sentano gli avversari, ma io voglio provare ancora quelle sensazioni, specialmente riviverle con la Ferrari, perché credo che sarebbe un’emozione speciale e uno step importante”.

La Mercedes sarà nuovamente il team da battere, anche se nei test pre-mondiale le indicazioni non sono state molto chiare. Le statistiche e tutto il resto si decidono in pista, non vogliamo perdere nulla. Non firmerei per un risultato già scritto, perché ci perderemmo tutto. Preferiamo vivere la stagione e tutte le esperienze, combattere è il motivo per cui siamo qui e i risultati vogliamo guadagnarceli. Il lavoro è difficile, ma ci crediamo”.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti