spot_img

Per il mondiale Valentino Rossi ha bisogno di Marc Marquez

Eccoci il giorno della verità è arrivato, Rossi contro Lorenzo e Marquez che farà la scheggia impazzita aiutando l’uno o l’altro.
Pochi giri quelli a disposizione del campione italiano per raggiungere il gruppo di testa nelle prime 8 posizioni, poi sarà un’altra gara e non conta solo la sua prestazione ma anche e soprattutto quella di Lorenzo.

Lorenzo che ha il coltello dalla parte del manico perchè la moto va bene e può fare il suo Gran Premio da martello, senza distrazioni, concentrato sull’obiettivo, completando così la remuntada che dura una stagione.
Abbiamo parlato anche di Marquez e adesso vi speghiamo perchè.

Nel week-end è stato chiaro che l’unico pilota in pista in grado di ostacolare lo spagnolo di casa Yamaha è proprio il campioncino Honda, quindi dimenticate Sepang, dimenticate i biscotti e speriamo che Marquez voglia dimostrare al mondo il suo buon senso e la sportività che fino a qualche giorno fa sembrava avere, combattendo con Lorenzo e magari strappandogli la vittoria.

Con Marquez primo le possibilità di Rossi salirebbero vertiginosamente ed il mondiale non sarebbe più un sogno.
Abbiamo la speranza che il marcio resti a debita distanza da questo sport così “vero” e duro. Solo la gara farà chiarezza.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti