buzzoole code

Peugeot: a Ginevra enorme novità ma nessuno ne ha parlato (FOTO e VIDEO) Un 4x4 "nascosto" tra le varie novità e Carblogitalia ve lo presenta in anteprima assoluta

Fallo sapere ai tuoi amici

Peugeot è pronta a lanciare in anteprima sul mercato cinese la nuova 4008, crossover trazione integrale che va a sostituire finalmente la 4007 e che probabilmente condividerà il pianale modulare con la cinese Dongfeng.
Rispetto alla generazione precedente il contenuto tecnologico è stato rivoluzionato guardando alla qualità e alla solidità di cui, soprattutto con 308, Peugeot si è fatta portabandiera nel mondo. I motori saranno probabilmente 1.6 e 1.8 turbo tutti con trazione intgrale. Principale concorrente della 4008 sarà la Nissan X-Trail vettura iconica e di grande successo, amata dal pubblico a livello internazionale.
Peugeot: a Ginevra enorme novità ma nessuno ne ha parlato (FOTO e VIDEO)
Sorella gemella della Citroën C4 Aircross e di Mitsubishi ASX, la 4008 ha un solo livello di allestimento (Style) e si completa con due motori diesel HDI da 115 o 150 cavalli. E’ di 3cm più corta rispetto alla Peugeot 3008 e per il momento non ci sono ufficialità sul suo arrivo in Italia, anche se si vocifera di un ingresso in listino entro la fine del 2016.
I prezzi partono da 30mila euro a garanzia della qualità assoluta e della tenuta meccanica e tecnologica di questa auto che sta conquistando la Russia.
Peugeot: a Ginevra enorme novità ma nessuno ne ha parlato (FOTO e VIDEO)
Vuoi conoscere tutte le novità di Ginevra? Carblogitalia ha visitato il salone per te! CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERIA ESCLUSIVA E METTI MI PIACE ALLA PAGINA
Peugeot: a Ginevra enorme novità ma nessuno ne ha parlato (FOTO e VIDEO)

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento