buzzoole code

Porsche, la 992 si avvicina: qui la scheda completa della nuova 911 (2/3) Fuori la seconda delle 3 schede riguardanti la nuova 992 dove vi sveleremo tutti i dettagli della nuova 911

Fallo sapere ai tuoi amici

Della nuova Porsche 911, denominata 992 ve ne stiamo parlando da tempo e dopo l’uscita della prima scheda che abbiamo scritto al riguardo e che puoi leggere cliccando qui (si parla delle motorizzazioni, delle date previste di uscita e delle novità estetiche) oggi mandiamo online la seconda scheda dopo aver raccolto dettagli e scatti importanti sia dei muletti apparsi in strada che di una vettura lanciata al Nurburgring, senza veli, nelle scorse ore di cui sotto puoi trovare anche il video.

I tedeschi fanno sul serio e sembrano aver ormai rinunciato alle camuffature della 992, segno che i tempi sono maturi per il lancio e che la vettura è definitivamente ultimata. Proseguono dunque i test di routine su strada che in Casa Porsche sono più che una formalità visto che i futuri proprietari dovranno avere in dono la massima esperienza di guida possibile con un’auto capace di prestazioni eccezionali in pista e anche di una calma esemplare nella vita di tutti i giorni, doti uniche che rendono inimitabile il DNA delle creature di Stoccarda.
Sicuramente tu che stai leggendo questo articolo come me sogni un giorno di poter mettere in garage un gioiello simile oppure ne possiedi già una e pensi alla prossima, insomma la 911 unisce tutti, anche se questa stranamente sembra dividere le opinioni.
La Redazione di Carblogitalia.it infatti segue sempre l’andamento non dei pezzi quanto dei pensieri della gente e mai come oggi ci ricordiamo una Porsche che abbia così tanto diviso i pareri degli appassionati. Molti infatti non apprezzano i nuovi dettagli delle prese d’aria all’anteriore e della striscia led posteriore, criticando anche le rifiniture in plastica che in più di una foto non rendono giustizia alla storia della sportiva. Le foto che ti riportiamo di seguito allora potrebbero stupirti. Dai un responso nei commenti.

Fonte: Facebook.com

Dall’immagine qui sopra e dalla foto che fa da copertina a questo articolo puoi notare come il tetto sia leggermente più basso e come i passaruota posteriori siano leggermente più sporgenti. Un dettaglio che mancava all’appello e che ci lascia piacevolmente sorpresi è invece lo spoiler retrattile che sulla 992 assume dimensioni decisamente imponenti che bene si raccordano che le tipologie di terminali di scarico previste o a due uscite ovali (911) o a quattro uscite circolari (911 S), a seconda della motorizzazione.
Novità arrivano anche in tema ibrido/elettrico. Oliver Blume, Amministratore Delegato di Porsche, ha affermato: “Attualmente la totale elettrificazione risulta essere ancora penalizzante per le vetture sportive a causa del maggior peso che questa scelta tecnica comporta. In ogni caso la nuova 911 deve adattarsi a quella che attualmente è la migliore soluzione possibile in termini di competitività poichè anche le supercar ibride stanno facendo significativi passi avanti.
Fonte: Facebook.com

Da smentire dunque le voci che parlano dell’assenza dell’elettrificazione della nuova gamma mentre ci sono buone notizie anche per gli appassionati che non dovranno rinunciare al sei cilindri aspirato Porsche.
Per concludere il momento della presentazione si avvicina e noi pubblicheremo presto una terza scheda per completare il viaggio nel mondo della nuova 992.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento