buzzoole code

Porsche Turbo S e Taycan al Nurburgring, qui il video Porsche Turbo S è in fase di collaudo al Nurburgring, qui le immagini inedite delle riprese in pista

Fallo sapere ai tuoi amici

E’ stata fotografata al Nurburgring la nuova Porsche 911 Turbo S, mostro che completerà la gamma 992 per stabilire i nuovi standard di riferimento del mercato.
Dalle immagini, che vi riportiamo di seguito, è possibile notare anche alcuni esemplari della Porsche Taycan (di cui ti abbiamo parlato qui) l’elettrica che sembrerebbe essere impegnata nei test di collaudo, prima del lancio previsto a Settembre.
Grazie al fatto di averle viste girare insieme è possibile cogliere alcune somiglianze tra le due vetture, che sembrerebbero essere dunque più vicine di quanto si pensi. Porsche con Taycan punta ad un nuovo mercato ed aprirà la stagione che vedrà l’implementazione di numerose varianti ibride dopo quelle già viste su Cayenne e Panamera.

Tornando alla 911 Turbo S, è tanta la curiosità di tecnici del settore ed appassionati visto che la generazione che va a sostituire è capace di raggiungere i 200km/h in appena 10 secondi. La 911 Turbo S di nuova generazione avrà un peso inferiore, si ipotizza di 50kg, della versione attuale e proporrà una serie di soluzioni che permetteranno di migliorare aerodinamica e prestazioni, a partire dalla prese d’aria, dall’assetto e dall’alettone posteriore con regolazione elettronica. L’obiettivo di Porsche è chiaro, battere se stessa e superare la Turbo S ancora in commercio.
Puoi leggere qui la nostra presentazione della Porsche 992 per approfondire i dettagli della generazione

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento