spot_img

Porsche Classic, via alla produzione di parti per aumentare le perfomance delle storiche

Con il programma Porsche Classic i miti della storia automobilistica di Stoccarda continuano a correre e adesso anche più di prima

Porsche Classic va controtendenza da sempre e lo fa un’altra volta coccolando gli appassionati che sparsi nel mondo godono del possesso di una “classica” prodotta a Stoccarda. Come sicuramente già sai il marchio tedesco ha una filiera dedicata alla produzione di parti di ricambio e all’assistenza meccanica e di carrozzeria delle Porsche storiche. Da poche settimane si aggiunge alla lista delle prestazioni acquistabili dai clienti quella relativa alle “Performance Parts” ovvero componenti disegnate e progettate per aumentare le prestazioni delle Porsche, fino ad oggi non in programma. .

Porsche punta infatti ad aumentare ancora di più, se possibile, la fidelizzazzione nel tempo dei suoi clienti. Queste le parole di Ulrike Lutz, Responsabile Porsche Classic: “’Vogliamo risvegliare nei clienti i sentimenti che già associano alla loro Porsche classica. Porsche Classic è molto più che ricambi originali e restauri di alta qualità. Vogliamo ispirare e incoraggiare i nostri clienti a mantenere viva l’auto dei loro sogni, apportando anche qualche modifica“. Da questa idea nasce anche la nuova campagna pubblicitaria che puoi vedere avviando il video qui sotto.

formulapassion.it

Con oltre 70 anni di storia e più di 60’000 parti di ricambio prodotte Porsche esalta ancora di più il mito nella storia, con un listino che va dai 50 agli oltre 500 cv nella sola gamma Classic. Altri Costruttori nel mondo stanno cercando di coccolare gli appassionati di vetture d’epoca con edizioni “modernizzate” delle creature di un tempo. Un esempio? L’Aston Martin DB5 riprodotta con tecnologie moderne nelle sospensioni e nel motore in pochissimi esemplari ad un prezzo di oltre 3 milioni di euro per ogni unità.
Porsche da adesso l’opportunità ai fortunati possessori di far evolvere le auto a loro disposizione e speriamo che in strada se ne vedano sempre di più per il bene dei nostri occhi e del nostro cuore.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti