buzzoole code

Macan – GIRONE C – Scopri la Porsche (FOTO) Se Porsche annuncia l'arrivo di un'auto sappiamo già che sarà un successo, qui vi presentiamo Macan

Fallo sapere ai tuoi amici

svPorscheMacan
Questa Porsche è l’esatta metà tra suv e coupè ed ha dimensioni più compatte di Cayenne la sorella maggiore. Macan nasce dalla piattaforma di Audi Q5 e lo si capisce dall’impostazione di guida. Bello il volante ispirato a quello della 918 Spyder e il cruscotto a tre elementi che riprende il tipico stile Porsche. A bordo tanto spazio mentre dietro stanno comodi due adulti. Quattro i motori a benzina: un 4 cilindri di 2 litri con 252 CV, un V6 di 3 litri con 340 (S) o 360 CV (GTS) e un V6 di 3.8 litri con 400 CV (Turbo, che vanta prestazioni da supercar). C’è anche una versione Diesel 3.0 da 250 CV.
Il cambio è il velocissimo automatico robotizzato a doppia frizione e a sette marce PDK, e la trazione è di tipo integrale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Quarti Di Finale

View Results

Loading ... Loading ...

Qui tutti i collegamenti a Carblogitalia
Facebook: Carblogitalia
Instagram: @Carblogitalia
Sito Internet: https://www.carblogitalia.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento