spot_img

Porsche, sospesi gli ordini di vetture nuove fino a Settembre

Porsche si dimostra ancora una volta un Costruttore responsabile e tutelando i clienti o gli aspiranti tali ha deciso, in piena coerenza con la volontà di essere trasparenti nei confronti dei problemi sulle emissioni e sulle omologazioni ante WLTP (Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure), di sospendere a tempo determinato in tutta Europa la possibilità di ordinare una vettura di tutta la gamma escludendo le auto che sono state già prodotte e che sono dunque presenti ad oggi nel database a disposizione dei rivenditori.

L’obiettivo di Porsche con questa manovra è chiaro, portare entro Settembre vetture omologate WLTP e quindi in regola con la prossima scadenza. A conferma della decisione presa c’è un avviso che compare in fase di configurazione sul sito italiano ufficiale: ”Il modello selezionato non è temporaneamente disponibile per essere configurato come vettura nuova. Tuttavia è ancora visibile nel Car Configurator. Nel caso fosse interessato a vetture in pronta consegna o a un usato recente, la invitiamo a rivolgersi al suo Centro Porsche di fiducia”.
Attenzione però perchè secondo le nostre indiscrezioni potrebbe arrivare entro la scadenza del termine una notizia a sorpresa che potrebbe segnare una vera e propria rivoluzione nel mercato tedesco dell’auto e non solo. Molte sono le notizie che ci arrivano al riguardo.
Continua a seguirci per saperne di più!

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti