buzzoole code

Porsche Stop Diesel ! Definitivo addio al gasolio è la prima tedesca a farlo Il Ceo di Porsche ha annunciato dopo la sospensione di Maggio il definitivo addio al Diesel

Fallo sapere ai tuoi amici

Porsche Stop Diesel ! Dopo allo stop alle vendite annunciato a Maggio (trovi qui il nostro articolo al riguardo con tutti i dettagli) Porsche ha annunciato di voler rinunciare alla commercializzazione di motori Diesel diventando così la prima Casa automobilistica tedesca a volerlo fare.
La notizia è stata riportata da alcuni quotidiani nazionali dopo l’annuncio fatto dal Ceo Oliver Blume, secondo il quale la società intende adesso concentrarsi di più sulle auto a benzina, elettriche e ibride.

Fonte: Porsche

Nella Porsche non ci saranno più diesel in futuro” questa la dichiarazione in questione e già da Febbraio 2018 secondo i dati emessi da Porsche in effetti non ha più venduto vetture Diesel. “La crisi del diesel ci ha portato molti problemi – ha aggiunto Blume -. L’immagine del marchio ne ha sofferto“.
I divieti di circolazione del Diesel hanno portato numerosi problemi al Governo tedesco che è alle prese con le decisioni della Magistratura in alcune città.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento