spot_img

Pre-Gara MotoGp: in conferenza stampa i piloti pro-Rossi

Ci siamo oggi si assegna il titolo di Campione nel Circus della MotoGp, a contenderselo Jorge Lorenzo e Valentino Rossi i due piloti Yamaha staccati da 20 posizioni in griglia per la penalità inflitta all’italiano dopo l’incidente di Sepang.

Fonte: motorsport.com
Fonte: motorsport.com

In conferenza stampa sono emerse le posizioni degli altri piloti nei confronti del confronto diretto dei due di casa Yamaha e soprattutto nei favori di Valentino Rossi.
Il primo sostegno, non solo morale, in pista arriverà proprio da altri due italiani: Danilo Petrucci ed Andrea Iannone.
Petrucci ha infatti dichiarato che non sarà di intralcio a Rossi perchè “il titolo è giusto se lo giochino loro due!” mentre Iannone, con una Ducati molto competitiva qui a Valencia, ha dichiarato che farà di tutto per vincere la gara, ostacolando quindi Lorenzo nella sua corsa al titolo e si dimostrerà sicuramente pronto a correre in aiuto del pesarese se sarà necessario.
Fonte: youtube.com
Fonte: youtube.com

“Nei primi cinque giri capirò che gara sarà!” ha detto ieri il 9 volte Campione del Mondo e Vinales è d’accordo con lui. Il pilota della Suzuki ha confermato che nel caso in cui vedesse la sagoma della Yamaha numero 46 dietro di lui la farà passare senza ingaggiare un combattimento stupido e pericoloso che potrebbe minare una rimonta improbabile ma non impossibile.

Tutti attaccati allo schermo allora, sarà una gara entusiasmante e noi di Carblogitalia.it la seguiremo per voi!

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti