buzzoole code

Con Prima Assicurazioni debutta la RC online con pagamento mensile Prima Assicurazioni porta sul mercato una novità esclusiva con la possibilità di pagamento mensile del premio della RC

Fallo sapere ai tuoi amici

Prima Assicurazioni. La rivoluzione digitale sta coinvolgendo giorno dopo giorno tutti i settori dell’economia moderna e quello delle assicurazioni non poteva restarne escluso. Prima Assicurazioni si inserisce in questo panorama in piena evoluzione da protagonista, proponendo ai suoi clienti la copertura RC Auto flessibile pensata e costruita secondo le esigenze di chi compra e con la possibilità di pagare il premio attraverso una rateizzazione mensile.

Il premio assicurativo sarà infatti suddiviso in 12 mensilità e non saranno necessari prestiti per adempiere ai pagamenti. L’addebito può avvenire poi automaticamente tramite carta di credito o Paypal, un’opzione davvero comoda se come noi non si ha mai tempo per fare nulla !
In più se non dovessi usare l’auto ogni mese, come accade spesso per esigenze diverse, è possibile sospendere il pagamento e quindi la copertura, senza incorrere in scomodi e sconvenienti costi aggiuntivi. Il tutto senza trascurare i servizi! E’ infatti possibile scegliere tra numerosi servizi accessori come la copertura cristalli, l’infortuni conducenti e la tutela legale senza variazioni nelle condizioni di pagamento.
Se non bastasse è possibile scoprire il prezzo della propria polizza in soli 30 secondi sul sito di Prima Assicurazioni cliccando qui.

Dopo aver cliccato nel link che ti abbiamo riportato sopra inserisci nella sezione dedicata la targa del veicolo che intendi assicurare e stipula subito un preventivo scegliendo il metodo di pagamento mensile!
L’emissione della polizza avviene subito dopo il pagamento e la copertura si rinnova di mese in mese alla ricorrenza con addebito automatico su carta di credito o conto PayPal.
Si avrà infine accesso tramite web ad un’Area personale sul sito Prima.it da dove sarà possibile gestire la propria assicurazione, osservarne il calendario delle scadenze e sospendere il servizio a tempo determinato o indeterminato se necessario.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento