spot_img

Bmw Triple Black: la R 1200 GS si traveste di nero (FOTO)

Una sola parola: Triple Black. La moto più venduta al mondo indossa un’esclusiva veste completamente nera e permette di vivere la propria GS Attitude senza compromessi, rispondendo al desiderio di molti clienti BMW Motorrad amanti del look total black. Con la BMW R 1200 GS Triple Black, BMW Motorrad dà seguito alla storia di successo dei grandi modelli GS con motore Boxer e ne reinterpreta l’indole enduro con forza ed eleganza grazie ad una serie di dettagli scuri studiati appositamente per questo modello speciale.
110669_broadcast06
Il coperchio del serbatoio del carburante centrale, i pannelli laterali del serbatoio stesso e il parafango anteriore in Black storm metallic, insieme agli steli delle forcelle anodizzati conferiscono alla leggendaria enduro da viaggio un tocco accattivante. Accenti sugli aspetti tecnici vengono conferiti dal telaio anteriore e posteriore nel colore Agate Grey, insieme al motore, al cambio e al braccio oscillante.
L’attenzione estetica è sottolineata anche da alcuni piccoli dettagli ricercati come, per esempio, la sella colore nero-grigio con la scritta “GS” sulla parte del passeggero.

A completare l’aspetto imponente della nuova R 1200 GS Triple Black, infine, le ruote con razze incrociate e cerchi in nero lucido già presenti sulla R 1200 GS Adventure, precedentemente disponibili come equipaggiamento speciale. La BMW R 1200 GS Triple Black 2016 costa 17.220 euro poco più di 500 euro rispetto la versione standard.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti