buzzoole code

Raikkonen come Benjamin Button, dopo 14 anni suo il record di Monza (VIDEO) Raikkonen batte Montoya, mette a tacere le malelingue e dimostra ancora una volta che l'età è solo un numero

Fallo sapere ai tuoi amici

Kimi Raikkonen è sceso in pista a Monza per le Qualifiche del Gran Premio d’Italia e ha fatto la storia dell’automobilismo. Questa la notizia che sta facendo il giro del mondo e che ha lasciato a bocca aperta tutti, team e fans presenti sul circuito in testa !
Raikkonen ha stampato un crono pazzesco pari a 1’19″119 che da oggi è il record della pista. Prima di Raikkonen il tempo più veloce apparteneva a Juan Pablo Montoya che sulla Williams nel 2004 per fare un giro ha impiegato 1’19″525.
Un record dunque che durava da 14 anni e che serve a sottolineare la lucidità del pilota finlandese che, secondo la nostra opinione, quest’anno sembra più in forma che mai anche se in gara la fortuna non è mai stata dalla sua parte. Kimi, 39 anni ad Ottobre, scaccia dunque tutte le brutte parole sul suo conto e se in Ferrari stavano aspettando un segnale per capire se fosse il caso di rinnovargli il contratto questo arriva come un arcobaleno a Maranello. Corre sempre più forte e contro il tempo disegnando una favola che fa sognare gli appassionati di motori che lo paragonano sempre più a Benjamin Button.
Vi lasciamo alle pazzesche immagini del giro di Raikkonen.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento