spot_img

GIRONE C – Scopri Range Rover Velar (FOTO)

svRangeVelar
Elegante e con un’enorme personalità Range Rover Velar ha ristabilito le gerarchie nel mercato della qualità dell’auto. Via di mezzo tra la “piccola” Evoque e la Range Rover Sport, Velar è filante ed ha linee semplici che la rendono però riconoscibile già a lunghissimo raggio.
Il nuovo Suv britannico è realizzato in alluminio e al posteriore è affusolata. Altro dettaglio rilevante sono le maniglie a scomparsa che rubano lo sguardo alle ruote enormi su cui si erge la carrozzeria.
Velar è un’opera d’arte in movimento che nasconde molta sostanza. La tecnologia è ai massimi livelli sia nell’infotainment che nella meccanica.
La trazione è solo 4×4 e con trasmissione automatica a otto marce. I motori sono tutti sovralimentati. A benzina, ci sono un 2.0 turbo da 250 CV e un 3.0 V6 con compressore volumetrico da 381, che ha un’erogazione della potenza e un “sound” coinvolgente quanto ai diesel, al 2.0 con 179 cavalli o (biturbo) 240 si affianca un vellutato sei cilindri 3.0 con 300 CV, dalla spinta poderosa a tutti i regimi.

Questo slideshow richiede JavaScript.


[poll id=”26″]
Qui tutti i collegamenti a Carblogitalia
Facebook: Carblogitalia
Instagram: @Carblogitalia
Sito Internet: http://www.carblogitalia.it

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti