buzzoole code

GIRONE C – Scopri Range Rover Velar (FOTO) Quando le altre Case sembravano aver raggiunto i loro stessi standard, Range Rover ha lanciato Velar

Fallo sapere ai tuoi amici

svRangeVelar
Elegante e con un’enorme personalità Range Rover Velar ha ristabilito le gerarchie nel mercato della qualità dell’auto. Via di mezzo tra la “piccola” Evoque e la Range Rover Sport, Velar è filante ed ha linee semplici che la rendono però riconoscibile già a lunghissimo raggio.
Il nuovo Suv britannico è realizzato in alluminio e al posteriore è affusolata. Altro dettaglio rilevante sono le maniglie a scomparsa che rubano lo sguardo alle ruote enormi su cui si erge la carrozzeria.
Velar è un’opera d’arte in movimento che nasconde molta sostanza. La tecnologia è ai massimi livelli sia nell’infotainment che nella meccanica.
La trazione è solo 4×4 e con trasmissione automatica a otto marce. I motori sono tutti sovralimentati. A benzina, ci sono un 2.0 turbo da 250 CV e un 3.0 V6 con compressore volumetrico da 381, che ha un’erogazione della potenza e un “sound” coinvolgente quanto ai diesel, al 2.0 con 179 cavalli o (biturbo) 240 si affianca un vellutato sei cilindri 3.0 con 300 CV, dalla spinta poderosa a tutti i regimi.

Questo slideshow richiede JavaScript.


GIRONE C - Scegli la tua preferita!

  • Alfa Romeo Stelvio (83%, 5 Votes)
  • Porsche Macan (17%, 1 Votes)
  • BMW X3 (0%, 0 Votes)
  • Range Rover Velar (0%, 0 Votes)

Total Voters: 6

Loading ... Loading ...

Qui tutti i collegamenti a Carblogitalia
Facebook: Carblogitalia
Instagram: @Carblogitalia
Sito Internet: https://www.carblogitalia.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento