buzzoole code

Rarissime Ferrari “stuprate” senza ritegno stile WRC nelle campagne inglesi (VIDEO) Ecco le folli imprese di un famoso Youtuber e possessore di alcune delle Ferrari più belle della storia dei motori

Fallo sapere ai tuoi amici

Per chi ancora non avesse visto le folli imprese di “TaxTheRich100”, eccovi accontentati.
Il famoso youtuber è in possesso di alcune delle più belle super sportive della storia dei motori.
Il modo in cui le usa fa discutere: da un lato fa venire i capelli bianchi e il sangue al cervello agli amanti delle classiche e a chi le tratta con cura perfetta, mentre dall’altra esalta i giovani e diverte con le sue acrobazie al limite della sanità mentale.
La sua qualità di guida non si discute, certamente possiede manico ed è davvero molto bravo a controllare le bestie che possiede, ci vuole un bel coraggio a usare un quel modo auto che valgono anche più di un milione di euro, come la Enzo, la 288 GTO e ben due F50 ma i suoi video sono sempre molto ben fatti, divertenti e strutturati in modo “epico”.

ECCO IL VIDEO: “The Ferrari Enzo WRC”

VIDEO: “The Ferrari 288 GTO – Group B Spec!”

VIDEO: “Ferrari F50 Showdown”

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Lorenzo Cavallo

Appassionato di Formula 1, MotoGP e di molti altri sport motoristici. Tutto cosa monti un bel motore sotto il cofano è apprezzato, la velocità e le corse sono la mia passione. Grazie per aver letto il mio articolo!

Rispondi o lascia un commento