spot_img

Regali di Natale Porschisti, i più desiderati nella nostra lista

Una lista di prodotti esclusivi, per i regali di Natale Porschisti. Pronti subito e acquistabili con un click.

Regali di Natale Porschisti, è tempo di Natale e sei già in ritardo. Qui trovi una lista di regali che faranno impazzire chiunque sia appassionato di motori e ancora di più che vive il sogno di guidare e possedere le vetture della Casa di Stoccarda. Una selezione di prodotti unici, pezzi limitati e da investimento che faranno brillare gli occhi dall’emozione a chiunque li riceverà in regalo !

Cinquant’anni di storia in un volume unico, curato e con dettagli esclusivi.
Un’opera pensata per i veri appassionati della Casa di Stoccarda, un regalo che sarà sicuramente apprezzato perché pensato anche per i collezionisti, visto il numero limitato di unità prodotte.

Un dettagli di stile che non passa sicuramente inosservato. E’ tornata la moda dei cappelli con visiera e questo Porsche ha il fascino del marchio unito alla sua eleganza, oltra ad un forte potenziale di reselling che può fare gola agli hypebeast più attivi sul mercato.

Questi della Lego sono sicuramente i regali più desiderati in pista. Oltre a quella che vedi qui di seguito a 145 euro c’è anche la versione Lego della GT3 RS. Come puoi vedere il prezzo è salito alle stelle, in quanto quella versione ha terminato le unità da vendere e le rimaste, sono di collezionisti e appassionati che in tutto il mondo non cedono alla tentazione di venderle a meno di 600 euro. Un grandissimo regalo, esclusivo e senza dubbio anche un investimento.

Il portachiavi ideale per la tua Porsche o per ricordati ogni giorno che la metterai in garage. Il logo della Casa di Stoccarda è posto sopra una curata pelle primo fiore prodotta artigianalmente. Disponibile in più colorazioni.

La storia della Porsche 911 in una edizione rivista di uno dei libri più acquistati nel mondo dedicati alla sportiva tedesca. Sfogliarlo significa vivere un sogno. Una lettura piacevole per passare le feste in famiglia.

Tanta lettura nella nostra lista di natale dedicata ai Porschisti ! Un altro libro, questa volta dedicato alla Porsche 356, una leggenda su quattro ruote che abbiamo avuto la fortuna di ammirare ogni anno in occasione della Mille Miglia durante il suo passaggio a Roma.

Stupendo questo portafoglio Porsche Design. Comodo, versatile e molto elegante. Il regalo ideale per chi ha bisogno di un portafoglio nuovo ed è anche un grande appassionato di motori!

Un altro berretto marchiato Porsche, disponibile subito e usato spesso dai piloti ufficiali nelle competizioni sportive. E’ disponibile anche nelle Concessionarie ma qui il prezzo sembra davvero interessante.

Per sportivi e lavoratori, per pendolari e studenti. Tante tasche, un design accattivante e decisamente non un oggetto alla portata di tutti questo zaino. Consigliatissimo per gli appassionati dell’organizzazione degli spazi e della tecnologia a portata di mano.

Un dettaglio che farà sicuramente la differenza. Questo kit di tappi coprivalvole darà quello stile in più alla tua Porsche, poche unità disponibili.

Pensata per i più piccoli, non ha lo stesso valore di investimento dei prodotti Lego presentati prima ma un grande contenuto educativo, con le istruzioni di montaggio passo passo e la replica perfetta della Porsche.

Un ultimo pensiero per gli appassionati delle competizioni sportive Questo set di portachiavi che replica gli pneumatici Pirelli PZero utilizzati in Formula 1.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti