Renault completa l’alto di gamma con il SUV del segmento D successo affermato sul mercato, la Koleos. Con la nuova generazione in arrivo della Koleos la Casa automobilistica francese prosegue la sua strategia offensiva, i cui protagonisti sono tutti i nuovi prodotti commerciali, in un 2016 da record in cui sono stati introdotti ben 10 nuovi modelli in tutto il mondo.
La Koleos, e il mercato lo conferma, è una vettura di stampo mondiale e in Renault sperano in numeri da capogiro soprattutto in Cina, dove adesso si vende di più e dove proprio i francesi hanno inaugurato una fabbrica iper-tecnologica a Wuhan all’inizio dell’anno in corso. La nuova Koleos è stata svelata al Salone di Pechino da Carlos Ghosn, Presidente e Direttore Generale del Gruppo Renault il 25 Aprile.
La vettura combina le capacità e il comfort di un SUV al design dinamico che contraddistingue tutta la gamma di Casa di Renault. Garantite anche le prestazioni e la raffinatezza dei materiali con caratteristiche che ricordano la cura ed i dettagli delle grandi berline. Il design muscoloso distingue la Koleos che non perde il DNA da fuoristrada senza compromettere il comfort e garantendo sempre la stessa qualità e la rinomata sicurezza. Troppo presto per parlare di prezzi e versioni anche se saranno poco distanti dalle attuali coniugazioni presenti nel listino Renault. Probabilmente la nuova Koleos arriverà sul mercato entro la fine del 2016.