21 Ottobre 2015. Oggi di 30 anni fa la DeLorean di “Ritorno al Futuro” parcheggiava nella nostra era e ci trasportava tutti in un viaggio magnifico che ancora oggi non prevede biglietto di ritorno. Tanto entusiasmante l’esperienza a bordo dell’ormai storica DeLorean DMC-12 che online è partito un referendum per chiedere a qualche Casa automobilistica di riprendere in mano il progetto e la filosofia DMC per riportarla in strada più in auge che mai.
In questo articolo vi riportiamo le foto di come potrebbe essere secondo noti designer la nuova DeLorean.
La versione moderna della macchina del tempo mantiene il carattere sportivo, linee filanti e leggermente squadrate. Rimangono anche le classiche portiere e l’impostazione per soli due posti. Dentro spazio alla semplicità, la nuova DeLorean è iperconnessa col mondo circostante. Al centro della plancia un display lcd controllato dalla manopola in basso in stile Bmw o Audi.
Il cambio sembra essere un automatico a 7 rapporti mentre il motore resterebbe di grandi dimensioni, garantendo a differenza delle versioni precedenti prestazioni all’altezza del nome.
Probabilmente la DeLorean è destinata a rimanere in garage, nel posto che le spetta, la leggenda! Noi di Carblogitalia abbiamo voluto comunque provarci, perchè è questo il nostro obiettivo: trasmettere passioni concrete facendo volare con la fantasia!