spot_img

Rossi ha rinnovato con Yamaha, Lorenzo si prepara all’addio?

Valentino Rossi rinnova per altri due anni con Yamaha, il pesarese quindi resta in sella almeno fino alla fine del 2018. Yamaha aveva in pratica lasciato carta bianca a Rossi e lui aveva più volte manifestato la volontà di continuare a correre. Ora resta da vedere cosa farà Lorenzo soprattutto dopo che in Yamaha hanno preferito concludere con Rossi.

Sono molto felice di annunciare che io e la Yamaha abbiamo rinnovato il nostro contratto, continueremo a lavorare insieme in MotoGP per i prossimi due anni. Sono molto soddisfatto di questa decisione, perché è sempre stato nei miei piani competere nel motorsport finché sarò competitivo e, allo stesso tempo, fino a quando lo troverò piacevole. Da quando sono tornato a Yamaha, nel 2013, mi sono sentito come se fossi di nuovo a casa e questo è dimostrato dai risultati. Sono molto soddisfatto del team Movistar Yamaha MotoGP e della mia squadra. Il loro sostegno per me non ha conosciuto nessun limite e voglio ringraziarli sinceramente per questo. Mi sento molto motivato nel restare in sella alla mia YZR-M1 per cogliere i migliori risultati possibili, quest’anno e per le prossime due stagioni. Voglio anche dire un grande grazie ai miei tifosi che seguono ogni passo del cammino, rendendo le gare extra speciali. Spingerò in ogni Gran Premio in modo da poter continuare a divertirci tutti per i prossimi due anni

Da parte di Yamaha è un riconoscimento del valore di Valentino che ha portato 4 titoli mondiali di MotoGP. Ora la questione diventa il futuro di Lorenzo che visto così sembra proprio venga accompagnato serenamente verso l’uscita.

Potrebbe interessarti

1 COMMENT

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti