buzzoole code

Renault Captur, a Ginevra ecco il restyling 2017 (FOTO) Renault aggiorna le forme del Suv Captur che cambia tutto o quasi

Fallo sapere ai tuoi amici

Renault è pronta al lancio ad una delle sue novità più importanti per il 2017, il restyling della Captur, auto il cui lancio è avvenuto nel 2013. Le modifiche apportate all’auto partono dall’esterno dove sono state modificate parti della carrozzeria e alcune linee esterne ringiovanite se così si può dire, con nuovi fari anteriori adesso anche a Led e con nuove luci a forma di C. Tutto il paraurti anteriore ha ora una forma nuova e affascinante.

Fonte: Renault
Fonte: Renault

Renault approfitterà del Salone di Ginevra per svelare al mondo l’auto che è pronta a risfidare 500X e Peugeot 2008 tra tutte, vetture che in Europa hanno un successo che non sembra conoscere crisi. Renault introduce le vernici esterne Atacama Orange e Ocean Blue, la colorazione per il tetto Platinum Gray e il tetto fisso in cristallo, disponibile a partire dal terzo livello di allestimento e con la carrozzeria bicolore. Debuttano infine quattro nuovi tipi di cerchi in lega: due da 16 pollici e due da 17.
Fonte: Renault
Fonte: Renault

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento