buzzoole code

Schumi e Seb e la Shell: oggi come ieri divertimento assicurato con le candid (VIDEO) Prendetevi due minuti per spezzare l'attesa e la pressione dei test per ricordare Schumi e celebrare Seb in modo nostalgico

Fallo sapere ai tuoi amici

Oggi come ieri i due grandi campioni teutonici della Rossa, oltre che emozionarci in gara e con le loro vittorie, ci strappano un sorriso nostalgico e una risata anche con le loro performance fuori pista.. aspettando che il tedesco jr ci riporti ai fasti del tedesco senior, spezziamo la monotonia e la pressione dei test per ricordare Schumi e celebrare Seb in modo nostalgico

Prima il kaiser: Ferma dal benzinaio un incredulo automobilista, e dopo un check up completo del team Ferrari (guidato da Schumi) ed un pieno di Shell V Power il motore di una Punto cabrio rossa si “trasforma” in un rumorosissimo V10 come ai bei vecchi tempi!

Adesso Vettel: Alcune Jeep, una 500 e un Pandino possono trasformarsi in una F138? Si, se la benzina è la V Power ed il benzinaio è Seb! Da vedere anche le facce e le reazioni incredule delle “vittime dello scherzo!”

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Lorenzo Cavallo

Appassionato di Formula 1, MotoGP e di molti altri sport motoristici. Tutto cosa monti un bel motore sotto il cofano è apprezzato, la velocità e le corse sono la mia passione. Grazie per aver letto il mio articolo!

Rispondi o lascia un commento