buzzoole code

GIRONE B – Scopri la Volkswagen Golf (FOTO) La Nuova Golf è il massimo della connettività, qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

svVolksGolf
La nuova Volkswagen Golf cambia soprattuto nei fari, nei fanali e nel paraurti. Le dimensioni sono 426 cm di lunghezza, che sale a 427 per le versioni sportive GTI e GTD e a 428 per la ibrida plug-in GTE. La carrozzeria è proposta a tre o a cinque porte ed è disponibile la trazione integrale 4Motion o il cambio a doppia frizione DSG.
A bordo, l’abitacolo è spazioso e ben rifinito. C’è il nuovo cruscotto digitale, che viene fornito a richiesta o di serie in base all’allestimento della vettura. Tanta la dotazione di sicurezza con l’avviso anti-colpo di sonno per il guidatore. Tra le opzioni, il cruise control adattativo, il mantenimento in corsia e il riconoscimento dei cartelli stradali con i limiti di velocità e i divieti di sorpasso. Non mancano, a richiesta, gli ammortizzatori a controllo elettronico.
Ampia la rosa dei motori. Si parte dal 1.0 TSI, che consente di spendere meno. Invece, la 1.6 TDI è adatta a chi macina parecchi chilometri, anche nei viaggi.

Questo slideshow richiede JavaScript.


GIRONE B - Scegli la tua preferita!

  • Peugeot 308 (60%, 3 Votes)
  • Alfa Romeo Giulietta (20%, 1 Votes)
  • Volkswagen Golf (20%, 1 Votes)
  • Renault Megane (0%, 0 Votes)

Total Voters: 5

Loading ... Loading ...

Qui tutti i collegamenti a Carblogitalia
Facebook: Carblogitalia
Instagram: @Carblogitalia
Sito Internet: https://www.carblogitalia.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento