spot_img

Scuderia Ferrari Club Varese invita i tesserati alle riprese di Top Gear Italia

La Scuderia Ferrari Club Varese, uno dei partner di cui Carblogitalia.it è più orgoglioso, invita tutti i propri tesserati a partecipare alle registrazioni del programma Top Gear Italia. L’opportunità sarà riservata in esclusiva per il giorno 25 Febbraio 2015. Insieme tutti gli iscritti a la “Scuderia Ferrari Club Varese” avranno la possibilità di partecipare alla versione costruita appositamente per il pubblico italiano del format dall’enorme successo internazionale e presentata da Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi con la partecipazione di The Stig.

L’edizione italiana di Top Gear approderà sugli schermi di Sky Uno a Marzo 2016 ed è attualmente in fase di produzione (le registrazioni si svolgeranno in provincia di Biella in questo mese di Febbraio). Dopo aver conquistato 230 paesi nel mondo ed un’audience invidiabile, il format sui motori di proprietà della BBC approda in Italia grazie alla produzione affidata a Toro Media.

Siete pronti? Contattate la Scuderia Ferrari Club Varese all’indirizzo mail varese@sfcscarl.com , sarete iscritti all’evento e vi saranno inviate contestualmente tutte le informazioni necessarie per il perfezionamento dello stesso.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti