spot_img

Scuderia Ferrari Club Varese: quando il rumore diventa storia (FOTO)

La Scuderia Ferrari Club dei Laghi Varese, nasce ufficialmente il 4 Ottobre 2001 come Ferrari Club Varese, da un gruppo di Ferraristi della provincia; nel corso di questi anni l’Associazione di appassionati del Cavallino organizza molte Manifestazioni, Raduni con vetture Ferrari in Italia e all’estero, serate spettacolo e gite all’insegna della rossa di Maranello.

In tutti questi anni sono state molteplici e determinanti le partecipazioni a manifestazioni a scopo benefico, come giornate dedicate in pista Pirelli con i ragazzi diversamente abilied incontri con Associazioni Onlus con contributi particolari fino alla consegna di una vettura alla Associazione “La Finestra di Malnate”.

Questo Club è un grande e chiaro riferimento della provincia di Varese, tanto che con la nuova struttura e nuove regole della Casa Madre Ferrari, ha deciso di allargare il proprio confine e modificare la denominazione in SCUDERIA FERRARI CLUB DEI LAGHI VARESE, comprendendo tutto il territorio della Provincia.
Nel 2014 la SCUDERIA FERRARI CLUB DEI LAGHI diventa SCUDERIA FERRARI CLUB VARESE tornando così alla denominazione originaria che nel lontano 1986 vedeva nascere a Varese il primo sodalizio sostenitore delle Rosse di Maranello.

Attivissima sui social la Scuderia è ormai diventata anche un punto di riferimento per quasi 20mila persone appassionate di motori. Sulla pagina Facebook che vi riportiamo qui (basta cliccare) l’aggiornamento delle notizie è continuo e puntuale. Attivissima anche su Twitter e sul sito web ufficiale, la Scuderia è una realtà rara per bellezza e dedizione alla causa, con gli associati uniti sotto un unico motto:“Partirono in gran silenzio, il rumore li sorprese, il resto diventò storia! SFCVarese dal 1986 al servizio dei tifosi #Ferrari”

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti