spot_img

301 Stelvio Q4 per la Guardia Civil spagnola

Sono state consegnate 301 Stelvio Q4 alla Guardia Civil spagnola a conferma dell’impegno di Alfa Romeo nelle Forze dell’Ordine spagnole

Trecentouno esemplari di Alfa Romeo Stelvio Q4 sono stati consegnati alla Guardia Civil Spagnola che le utilizzerà nella divisione della Stradale per il pattugliamento delle autostrade. Si tratta di una delle versioni di punta del Suv targato Alfa Romeo che, equipaggiato con il propulsore 2.2 Diesel e dotato di trazione integrale Q4, sprigiona una potenza di 190 cv e promette prestazioni da sportiva. Inoltre l’abbinamento con il cambio automatico 8 rapporti lo rende maneggevole in tutte le situazioni, senza dimenticare l’ambiente, Stelvio Q4 è infatti conforme alla normativa Euro 6 D Final.

Fonte: Alfa Romeo

La consegna è conseguente alla vittoria di una gara pubblica indetta in Spagna e dove Stelvio Q4 ha vinto grazie al punteggio finale ottenuto come risultato della somma di stringenti criteri tecnici e ovviamente finanziari. In realtà per la Guardia Civil spagnola non si tratta di una novità. Già da anni ormai Alfa Romeo Stelvio è entrato a far parte del corpo di polizia e sembra che la conferma che arriva da questi 301 esemplari acquisiti da poco esprima a pieno il grado di soddisfazione delle Forze dell’Ordine nell’utilizzo del veicolo. Una soddisfazione in più per il Costruttore italiano che vede ripagati tutti gli sforzi messi in campo negli ultimi anni.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti