spot_img

Stop alle polemiche: “la Giulia si ispira alla 156 non alle BMW” (FOTO)

A parlare della nuova Alfa Romeo Giulia è stato Alessandro Maccolini, l’uomo a capo del Design Esterni del Biscione il quale ha assicurato che “la nuova Giulia si ispira al passato, in particolare all’Alfa Romeo 156 e non alle BMW” come tanto si dice nel mondo.

Fonte: autoevolution.com
Fonte: autoevolution.com

Arriva così la risposta diretta a chi ha accusato i designer del Biscione di aver ricalcato la silhouette di alcune delle bavaresi, in particolare la rivale diretta della Giulia, la BMW Serie 3. Le dichiarazioni di Maccolini sono arrivate lo scorso mese durante una conferenza stampa a Mantova e riportate in questi giorni da Automotive News.
Fonte: bmwblog.com
Fonte: bmwblog.com

La nuova Alfa Romeo Giulia rappresenta il rilancio del marchio del Biscione e la marca spera di ripetere con lei il successo della 156. In attesa di conoscere la gamma intera della Nuova Giulia, conosciamo per ora solo la sua top di gamma, la Quadrifoglio Verdespinta dal V6 biturbo di origine Ferrari, interamente in alluminio, capace di erogare ben 510 CV. Il rapporto peso potenza della Giulia Quadrifoglio è pari a 2,99 Kg/CV, il che la rende in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti