spot_img

Supercar, ecco come i MILIONARI riescono ad averle subito

I MILIONARI riescono ad avere subito auto rarissime, praticamente pronta consegna ma solo alcuni. Qui spieghiamo come

Supercar rarissime, edizioni limitate in pronta consegna per i milionari più facoltosi. Di solito sentiamo dire che per accaparrarsi una vettura rara come una Ferrari, una Lamborghini o una Pagani sia necessario entrare in una lunga lista di attesa, dove spesso a far la differenza è la storia del cliente al fianco del marchio e quindi più vetture si possiedono di quella Casa più si sarà favoriti nell’assegnazione di una serie speciale. Quello che non tutti sanno è che è possibile, per pochissimi, ottenere le hypercar più sognate senza attendere un anno o più per parcheggiarle in garage.

Sono molti i rivenditori di autovetture di questo tipo sparsi nel mondo. Svizzera in testa, sembra che adesso Dubai stia diventando l’epicentro di questo modello di business. In sole 6 o 7 ore è possibile scegliere l’auto dei propri sogni e portarla in garage, sfruttando la magia del mercato parallelo che negli Emirati garantisce tutto a chi ne ha la possibilità.

Ma come fanno? Un interessante speciale è stato pubblicato da Motor1 al riguardo e vi consigliamo di visitare il loro canale YouTube per vederlo e apprezzarne il contenuto. Questi rivenditori, sfruttando un fitto canale di conoscenze, che come potete immaginare negli Emirati non sia difficile da creare, acquistano vetture da clienti per poi rivenderle sul mercato ad un prezzo comunque in linea con i valori dei mezzi. Trattandosi di autovetture speciali, sono perlopiù pezzi da collezione nonché tesori che guadagnano valore nel tempo. Così chi le compra dal Costruttore guadagna e anche i rivenditori terzi possono guadagnarci. Anzi, più passa il tempo più l’oggetto acquista valore e diventa raro e ricercato sul mercato.

Il problema? Si rischia di essere esclusi dalle prestigiose liste di riservatezza dei Costruttori e anche che la garanzia possa non essere valida in Paesi diversi da quelli di provenienze della vettura.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti