buzzoole code

Suv Alfa Romeo, ecco quando arriverà la Stelvio sul mercato (FOTO) Per Stelvio anche la Quadrifoglio Verde, due opzioni di motricità e tante altre novità, tutte qui

Fallo sapere ai tuoi amici

L’America ama i crossover e Alfa Romeo vuole avere successo in America. Il ragionamento riportato da Autoblog.com non fa una piega per questo pare giusto anche che la Casa automobilistica italiana abbia intenzione di presentare la sua interpretazione del segmento, la Stelvio, che adesso più vende proprio negli States.

Questo almeno è quello che riporta un un rapporto di Australia Motoring, secondo cui vedremo la Stelvio per la prima volta a Novembre in occasione del Salone di Los Angeles. La notizia è stata annunciata da Alfa Romeo e Maserati nella persona del capo Harald Wester, che ha parlato del debutto previsto per il tardo autunno. Ciò significa che quasi certamente che “Avremo un prodotto aggiuntivo nel [CUV] segmento con la nuova Alfa, che sarà presentato nel tardo autunno di quest’anno mentre per il momento non ci sono piani riguardo Maserati e l’ampliamento ulteriore della gamma verso il basso nel segmento dei SUV più compatti” così ha parlato Wester.
La Stelvio, il cui nome è stato confermato da Sergio Marchionne il mese scorso, sarà essere basata sulla piattaforma posteriore a quattro per quattro della Giulia e sarà offerta in entrambe le versioni a due e quattro ruote motrici. Come la Giulia, ci saranno entrambe le opzioni a quattro e sei cilindri senza dimenticare, secondo gli australiani, l’inclusione di un modello ad alte prestazioni in versione Quadrifoglio Verde.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento