spot_img

Svelata in diretta la nuova monoposto Ferrari (VIDEO e FOTO)

Ecco la monoposto più attesa della stagione 2016 di F1: la Ferrari. Si chiama SF16-H (H come Hybrid) e debutta con la novità già annunciata: la grande fascia bianca che avvolge tutta la vettura. Una citazione storica della 312 di Niki Lauda ma anche un’esigenza pratica di rendere più visibili gli sponsor che sulla Ferrari hanno uno spazio molto più piccolo rispetto a quello delle concorrenti. Bello il tricolore sulla presa d’aria e ancora più grande il marchio Alfa Romeo sulla fiancata.
f5
“Quest’auto – spiega Arrivabene – è il frutto di un lavoro di squadra enorme. Una macchina sulla quale hanno lavorato tantissime persone. Persone che non sono famose e che non vedete sulle piste ma che ci hanno messo il cuore“.
Vettel non vede l’ora di scendere in pista “Il team è migliorato in tantissimi settori. Siamo pronti per una stagione grandiosa“.

Quest’anno dobbiamo spingere un po’ di più. Cercare di vincere il Mondiale. Non sarà un compito facile, i competitor non sono stati fermi“, ha detto il team principal Ferrari, Maurizio Arrivabene. Il messaggio è lanciato…
f1
Ma Arrivabene è stato ancora più preciso: “Tra poche ore la macchina partirà per Barcellona e lì avremo modo di vedere il suo vero valore. E’ frutto di un grande impegno – ha aggiunto – a partire dal nostro Presidente che ci ha dato tutti i mezzi per far sì che nulla in quest’auto fosse lasciato al caso”. Ora il verdetto va alla pista.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti