spot_img

Tesla Cyberquad, finalmente è ordinabile

E’ prenotabile online Tesla Cyberquad in una versione inedita pensata per le feste natalizie

Tesla Cyberquad è finalmente ordinabile e a dire il vero è già andato sold out. Attesissimo dagli appassionati che lo hanno visto per la prima volta al momento del lancio del Tesla Cybertruck.
Ha dunque preso forma anche se “purtroppo” per gli appassionati non si tratta della versione attesa, piuttosto di una edizione dedicata al solo mercato americano e pensata solo ed esclusivamente per i bambini.

Possiamo definirlo Mini Tesla Cyberquad ed è equipaggiato con una batteria da 36 volt che consente al mezzo di raggiungere i 16 km/h, limitabili ad 8 per questioni di sicurezza, attraverso la pressione di un pulsante. L’autonomia dichiarata è di circa 25 km mentre le dotazioni, quelle si, sono da vero mezzo off-road.
Il Cyberquad è dotato di penumatici ad aria compressa, telaio in acciaio, sospensioni regolabili e freno a disco posteriore.
Esteticamente rispetta poi molto fedelmente il modello presentato nei mesi scorsi, compreso il design particolare dei fari.

Il lancio avviene nel pieno del periodo natalizio. Cyberquad viene venduto a 1900 dollari con assemblaggio “fai da te”. Viene spedito direttamente a casa come fosse un Lego per intenderci dato che contiene precise istruzioni di montaggio necessarie ad assemblare correttamente circa 20 parti diverse insieme.
Di seguito il video dello spettacolare quad:

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti