buzzoole code

Toyota ha perso in rete le foto della Nuova Supra per poi rimuoverle (FOTO) Per svelare la nuova Supra a dei clienti scelti, Toyota ha diffuso in rete le immagini della coupè più attesa dagli appassionati di automobili

Fallo sapere ai tuoi amici

Toyota si prepara al lancio della nuova Supra, la coupè sportiva che si trova nel cuore di molti appassionati e che debutterà a Gennaio 2019 in occasione del Salone di Detroit.
Come spesso accade un errore di Toyota ha svelato in anteprima le forme della nuova Supra al mondo. Infatti il team di dirigenti della Casa giapponese attivo in Germania ha deciso di inviare un video della vettura ad una clientela scelta dando la possibilità di prenotare in esclusiva uno dei modelli. Toyota, che ha subito riconosciuto l’errore, ha sostituito le foto con delle altre in cui la coupè appare mimetizzata.

Fonte: supramkv.com

Giunta alla quinta generazione la nuova Supra è basata sullo studio FT-1 del 2014, anche se il design è più elaborato soprattutto nel fendinebbia posteriore e nelle piccole ali, oltre che nello stile all’anteriore che avvicina l’auto al mondo delle corse.
Il progetto della Supra nasce con l’aiuto del Team Gazoo Racing e Toyota sembra volere creare proprio la sigla GR per racchiudere tutte le versioni sportive delle sue auto, compresa una futura Yaris GR.
Per quello che riguarda le caratteristiche tecniche, la Supra sarà equipaggiata con un motore anteriore 6 cilindri in linea e avrà la trazione posteriore, con una potenza complessiva intorno ai 300cv.
Nonostante non sia stata ancora lanciata, si attendono 900 modelli per il mercato europeo, tutti ordinati online tramite il “Supra 900 Club“.
Il prezzo sarà di almeno 46 mila euro per l’entry level con dotazioni di base.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento