spot_img

Trema il mercato automotive: Apple avanza pericolosa (FOTO)

Apple sta riaccendendo le voci che riguardano la sua intenzione di costruire automobili. Il gigante tecnologico infatti ha appena acquistato i domini Apple.car, Apple.cars, ed Apple.auto, almeno secondo quanto riportato da MacRumors. La società avrebbe registrato gli indirizzi a Dicembre.
Le registrazioni dei domini potrebbero essere un’ulteriore prova riguardo il lavoro che Apple sta portando avanti legato al mondo dei trasporti automobilistici. Primo tra tutti il progetto sul veicolo elettrico conosciuto con il nome in codice di Project Titan che secondo voci potrebbe essere pronto per il mercato già nel 2019.

Fonte: omniauto.it
Fonte: omniauto.it

Apple ha poi assunto una serie di esperti del settore per portarli alla sua corte nell’ultimo periodo, cosa che avvalorerebbe la tesi in atto. Certo, è possibile che Apple possa collegare questi siti alla tecnologia CarPlay disponibile già su molti marchi. La società potrebbe inoltre aver acquistato i siti per evitare che qualcuno se ne fosse appropriato per chiedere poi cifre enormi (come è già successo con Google) per ridarlo indietro.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti