buzzoole code

Un giro in anteprima sul circuito cittadino di Baku: on-board con Gulhuseyn Abdullayev (VIDEO) Il pilota Gulhuseyn Abdullayev ci fa vedere un giro sul circuito cittadino di Baku

Fallo sapere ai tuoi amici

Il diciannovenne pilota azero di Formula 3 Gulhuseyn Abdullayev ha avuto l’opportunità di essere il primo a completare dei giri sul nuovissimo tracciato cittadino di Baku a bordo di una vettura di GP3 dell’anno scorso.
Il tracciato sembra piuttosto veloce e largo per essere un cittadino, con tratti da percorrere in pieno, come il rettilineo del traguardo e il lungo rettilineo tra curva 2 e 3. Il tracciato presenta inoltre molte curve ad angolo retto, fatta eccezione per la rapida sequenza in salita da curva 8 a curva 11 che passano vicino al castello che costituiscono una sezione molto scenografica del tracciato.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Lorenzo Garofano

Studente di Scienze della Comunicazione a Verona con una passione irrefrenabile per l'automobilismo. Il richiamo della pista è l'unica tentazione a cui non so resistere.

Rispondi o lascia un commento