buzzoole code

Una Ferrari per Sergio, l’ultima suggestione verrà svelata il 17 Settembre Da Maranello è stata indicata la data in cui verrà svelato il nuovo modello, per molti è già una Ferrari per Sergio

Fallo sapere ai tuoi amici

Ferrari ha annunciato che il 17 Settembre sarebbe pronta a svelare al mercato una nuova fuoriserie, la prima dalla fine triste dell’era Marchionne, e che proprio per questo potrebbe riservare all’ex Presidente un omaggio forte al punto di entrare per sempre nella storia del listino del Cavallino Rampante come Ferrari per Sergio.
Come sempre, anzi questa volta più che mai, le ipotesi sul tipo di autovettura in arrivo si stanno inseguendo nel web e ilSole24Ore ha avanzato l’ipotesi che potrebbe addirittura trattarsi di una Ferrari dedicata a Sergio Marchionne con una sigla o addirittura con il nome che potrebbe farne da protagonista.
Probabilmente si tratterà di una “one-off” e quindi di una supercar per pochi eletti sparsi in giro per il mondo. L’annuncio è stato inserito in uno spazio dedicato nel sito Ferrari a chi possiede almeno una vettura Ferrari ed è indicato col nome in codice di Ferrari F176. Mancano comunque notizie ufficiali.

Fonte: motorionline.com

Marchionne, come sappiamo, avrebbe presto lasciato la carica di Amministratore Delegato del Gruppo FCA e avrebbe voluto mantenere l’unica carica di Presidente di Ferrari, per questo la suggestione di una dedica, di un omaggio sembra essere valida. Di muletti su strada uscenti dalla fabbrica di Maranello se ne sono visti molti nell’ultimo periodo ma per saperne di più non ti resta che seguire Carblogitalia.it almeno fino al 17 Settembre, data in cui la Rossa verrà svelata al mondo.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento