buzzoole code

Idiota maleducato urina su un’Alfa Romeo Stelvio parcheggiato (VIDEO) E' apparso sul web qualche giorno fa il video di un personaggio che si è filmato mentre urina su un'Alfa Romeo Stelvio

Fallo sapere ai tuoi amici

L’abbiamo visto sul web qualche giorno fa e abbiamo riflettuto a lungo sul pubblicare o meno il video di un tizio che urina su un’Alfa Romeo Stelvio parcheggiata. Dopo una lunga riflessione avevamo accantonato il contenuto ma oggi è tutto diverso. E’ la settimana Rossa e per noi di Carblogitalia.it non esistono regole. Quindi se vogliamo denunciare la maleducazione di un personaggio del genere non ci pensiamo due volte.
Di seguito, pubblichiamo le immagini, forti nel messaggio che trasmettono. Purtroppo esistono persone come questa che compiono gesti indecenti non solo nei confronti dell’auto, anche nei confronti del proprietario che al ritorno alla macchina ha trovato questa triste sorpresa. Una mossa del genere, l’urina contro una vettura, è la sintesi di tutto ciò che non sopportiamo e gente come questa è il simbolo dell’inciviltà che regna sovrana sulle strade delle nostre città.
Non perderti nessuno dei nostri contenuti. Siamo i soli a parlare in modo schietto e sincero in questo mercato. Clicca qui per seguirci anche su instagram.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento