spot_img

Valentino Rossi ha deciso: ecco cosa farà nel 2016

“Oggi la storia è ancora molto calda ma nella prossima stagione altre cose saranno importanti, soprattutto la motivazione per continuare e provarci un’altra volta. Non sono molto preoccupato per il 2016″. Valentino Rossi a testa alta è pronto a ricominciare nella stagione 2016, cercando anche di cancellare la situazione personale con Marc Marquez e Jorge Lorenzo. “Per quanto riguarda il futuro con Marquez non so – ha detto a Autosport.com -. Cosa posso dire? Cosa posso fare? Devo fermarmi perché sono spaventato? Ho solo provato a spiegare il mio punto di vista e cosa è successo, il resto non mi compete“.

Di sicuro quanto accaduto “non cambia i miei piani. Avevo già firmato un contratto con la Yamaha e quando l’ho fatto era perché avevo in testa di correre per almeno due anni. Nell’ultima stagione sono stato competitivo, ho fatto un buon lavoro per cui posso provare a continuare per un’altra stagione. Dopo deciderò cosa fare“.

Intanto Lorenzo sta a guardare e aspetta un passo avanti di Rossi che, secondo lui, ha mosso una vera e propria guerra mediatica nei suoi confronti ma si dice aperto al dialogo.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti