spot_img

Valentino Rossi: mancano poche firme per presentare la petizione

“L’integrità della MotoGP sta cadendo in disgrazia. Avete appena condonato tattiche di corsa sporche punendo Valentino Rossi per proseguire il campionato pur essendo molestato e sabotato da Marc Marquez. Allo stesso tempo, si è permesso di Jorge Lorenzo a sorpassare su una bandiera gialla, senza penalità.

Giustificare la vostra decisione affermando che non esiste una regola per affrontare le azioni di Marc Marquez è assurdo come dire non esiste una regola per evitare che i piloti sparino ad un altro pilota con le pistole. Volete permetterlo solo perché non ha infranto una regola esistente?

Sembra che lo sport ha un ordine del giorno che tradisce i piloti e gli appassionati, che si aspettano e meritano un campionato pulito. Le vostre decisioni implicano il condono della persecuzione di un pilota, Valentino Rossi.

Facciamo appello a voi per invertire la pena di Valentino Rossi in modo che possa continuare a perseguire il campionato in tutta onestà, da condizioni di parità, tenendo la posizione in griglia che si guadagna in qualifica.

In questo modo, si ripristinare l’integrità dello sport.”

Firma qui la petizione per Valentino Rossi

Questo qui sopra il testa della petizione tradotta in quattro lingue che sta facendo il giro del web.
Per aderire e mettere anche la propria firma basta seguire il link che vi abbiamo riportato evidenziato in giallo ed inserire i vostri dati
.

Mancherebbero circa 70mila firme.

Potrebbe interessarti

2 COMMENTS

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti