spot_img

Valentino Rossi potrebbe lasciare la MotoGP ?

Quella che in queste ore Valentino Rossi sta affrontando è una vera e propria tragedia sportiva. Essere nella ragione e vedere tutti che ti remano contro può fare odiare la cosa che più si ama, nel caso di Valentino le corse in moto.

Tutti parlano dell’incidente, delle colpe, nessuno ha riflettuto sulle parole in conferenza stampa del 9 volte campione del mondo che starebbe riflettendo sul fatto di presentarsi o meno alla gara di Valencia.
Siamo certi che in queste ore Valentino stia riflettendo molto sul da farsi. Il calore della gente nei suo confronti non è mai stato così alto.

Cosa deciderà? Andrà a Valencia?
Molti pensavano che in caso di titolo iridato il Dottore avrebbe annunciato il suo addio al mondo delle corse, un pensiero che forse proprio adesso sta popolando la sua testa.

Noi siamo certi che Valentino continuerà a lottare come sempre ha fatto e crediamo soprattutto che vincerà il titolo nonostante tutto, nonostante tutti. Perchè è giusto che vinca lo sport, quello vero. E se un pilota straordinario ha più manico per dono di natura rispetto a tanti altri stacanovisti non è certo colpa di nessuno !
Qui la petizione per Rossi
Qui la sentenza contro il Dottore
Iannone pronto ad aiutarlo

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti