buzzoole code

Volkswagen in regalo: la truffa sta girando su Facebook Oltre 800mila Volkswagen promesse in regalo ma è una bufala

Fallo sapere ai tuoi amici

In queste ore sul web si sta diffondendo una pagina Facebook falsa e con intento fraudolento per questo noi di Carblogitalia.it vogliamo proteggere i nostri lettori.

Una pagina falsa col nome “Volkswagen. Italia” e copia di immagine copertina e profilo identiche a quelle della pagina ufficiale della Casa costruttrice, sta promettendo oltre 800mila vetture incriminate dal caso Dieselgate in regalo a chi condivide un post. Bene teniamo a precisare che è una bufala colossale e vi invitiamo ad ignorare l’annuncio.

Di certo anche Volkswagen starà prendendo provvedimenti al riguardo e per una maggiore sicurezza vi riportiamo qui sotto l’immagine del post in questione.
wpid-wp-1446453268339.jpg
Ricordiamo inoltre che l’unica pagina ufficiale di Volkswagen è la seguente:https://m.facebook.com/VolkswagenIT/

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento