buzzoole code

Yamaha presenta la nuova MotoGp e c’è anche Rossi (FOTO e VIDEO) Rossi e Lorenzo c'è anche una stretta di mano per la nuova Yamaha YZR-M1, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Due mesi dopo le discussioni di fine stagione che hanno deciso il mondiale di Motogp, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, in rigoroso ordine di classifica, si sono rivisti oggi a Barcellona per la presentazione della nuova Yamaha YZR-M1.
Lorenzo ha dichiarato di essere al 99% della sua condizione mentre Valentino, in alcuni momenti teso, spera in un avvio come quello dell’anno scorso in Quatar.

Fonte: twitter.com
Fonte: twitter.com

Svelate le due bestie di Casa Yamaha Valentino suona la carica: “Mi sono preparato ancora meglio rispetto agli anni scorsi in vista della prossima stagione” dice il Dottore. “Lo scorso anno feci una grandissima presentazione vincendo la prima gara. Non so come sarà quest’anno soprattutto a causa delle nuove gomme.

Sarà differente e più difficile ma sono pronto per la partenza. Voglio provare ad essere ai livello degli ultimi due anni, questo è l’obiettivo, poi vedremo nel corso del campionato se sarò in grado di combattere per il titolo”. Sulla nuova moto ha detto: “L’anima è la stessa. Vedremo nei primi test di Sepang di vedere come sarà, se avrò un buon feeling con il mezzo”.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento